TEMPI DI EVASIONE
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
MODALITA' DI CONSEGNA
Le consegne saranno effettuate con il corriere nazionale BRT (Bartolini)
In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:
- il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sul Documento di trasporto (consegnata dal Corriere)
- l'imballo non sia visibilmente danneggiato, né manomesso, né bagnato, né troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura.
Assicurazione sul trasporto: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o perdite avvenute durante il trasporto. Tale assicurazione è inclusa nel totale delle spese di spedizione. L’assicurazione risarcirà i danni unicamente se le eventuali anomalie sull’imballo esterno del bene consegnato saranno esplicitamente indicate sulla lettera di vettura al momento della consegna. In caso contrario, non sarà possibile richiedere l'apertura della pratica assicurativa.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando esplicitamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
CONSEGNA STANDARD
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi. In caso di Consegna standard effettuata dal Corriere Bartolini, la prima consegna verrà effettuata senza preavviso. In caso di assenza il Corriere lascia un avviso e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza sarai contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, sarai contattato dal personale Gli specialisti dello sconto per definire un ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini gli specialisti dello sconto con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta. In questo caso Gli specialisti dello sconto ti avvisa tramite e-mail dell'annullamento dell'ordine.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all’organizzazione del trasporto.
La tabella seguente mostra i tempi di consegna STANDARD in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettate dal corriere Bartolini (NB. i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine) Regione Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia-RMarche, Abruzzo, Molise, Campania Puglia Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna
COSTI DI CONSEGNA
I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico al momento dell'ordine Le spese di spedizione sono di €10.00 sotto ad una spesa minima di €199.99 , Solo sulla categoria orologi la spedizione e’ calcolata €2.99
STATO DELL'ORDINE
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero 089 865572 o tramite email all'indirizzo spedizioni@glispecialistidellosconto.it